e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

mercoledì 5 febbraio 2014

Caldo maglioncino



Meno male che il vero freddo deve ancora arrivare...
...con i miei tempi stavo rischiando di terminarlo con l'arrivo della primavera!

Ho iniziato questo maglioncino quando si iniziavano a intravedere i primi filati invernali, a ottobre più o meno, ed ora finalmente eccolo qua, pronto per essere indossato!



Ho optato per questo modello con motivo traforato 
perchè la lana era piuttosto grossa e volevo alleggerirlo un po'!



Già, perché di solito si parte da un modello che si vuole realizzare 
e poi si procede con l'acquisto del filato...
...io, al contrario, mi sono fatta prima conquistare dal filato,
bio ecologico composto da lana Merino e lana Moretta, 
con fibre che nascono già colorate nei toni del marrone, del nero e dei colori neutri,
 come in questo caso.



Ho trovato il modello su:



Allora attendiamo che arrivi il freddo,
non che lo ami,
ma basta con questa interminabile pioggia!!

Baci


SIMO

6 commenti:

  1. ...che punto regolare e che mano precisa...
    Complimenti Simo, è davvero ben fatto!
    Un grande abbraccio!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona,bello il tuo maglioncino,anche il colore è uno dei miei preferiti per quanto riguarda i golf,penso proprio che farai in tempo ad indossarlo,con questo tempo!
    Volevo dirti che non mi sono dimenticata del tutorial.....!
    Un abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Letizia. Non c'è fretta per il tutorial, per ora sto facendo altre lavoretti!
      Un abbraccio a te.

      Elimina
  3. Ehi questo capolavoro però non te l'ho ancora visto indossato!!! Da vicino avevo visto solo una parte del lavoro e quindi attendo una giornata freddissima x ammirartelo bene!!! Però magari facciamo x l'inverno 2015, che ormai siamo già con la testa alla primavera!!!
    Complimenti x il gran bel lavoro!!!
    Simona.

    RispondiElimina

Post più popolari