e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

domenica 6 gennaio 2013

Un anno di blog e un giveaway!



Oggi il mio piccolo blog compie un anno!

Partito con incertezza e alcune perplessità dopo aver seguito per un po' di tempo altri bellissimi blog che mi hanno arricchita di emozioni.

Un anno in cui ho continuato a fare ciò che ho sempre fatto,
con la differenza che tutto ciò è stato condiviso con piacere con voi e questo è stato, ed è,  uno  stimolo a fare di più e meglio!

E per festeggiare con voi eccomi con un GIVEAWAY!



 Per voi un braccialetto "shamballa" in cordoncino nero con quarzo bianco realizzato da me.


Se volete partecipare
aggiungete l'icona dell'iniziativa sulla sidebar nel vostro blog con il link a questo post
e lasciate un vostro commento a questo post con l'indicazione della vostra mail nel caso in cui non abbiate un blog.

Il giveaway terminerà alle ore 24 del 26 gennaio 2013!


Il presente giveaway non comporta alcuna violazione delle norme sui concorsi a premi, poichè rientrante nella previsione di cui all'art. 6 lett. d) del DPR 430 2001.

Ogni partecipazione verrà elencata qui sotto con un numero.


Grazie e buona fortuna a tutti!

Simo



Partecipanti tra lettori e blogger:

3) Maria Grazia del blog Here comes the sun
4) Claudette del blog I sogni di Claudette
5) Sabrina del blog My cherry tree house
8) Milù mail: milubijoux1974@libero.it
9) Florinda  e-mail: floryfrancy@inwind.it
10) Anna  missannita00@gmail.com
11) Antonella del blog Il canto della sirena
12) Samantha  samantha.tedesco@gmail.com
13) Chicca del blog Nel carrello di Chicca
14) Iena  metallicocean@live.it
15) Liliana  email:lilianaleo@alice.it
16) Sara  email: frale81@gmail.com
17) Dolce Candy  vincenzabalice@gmail.com
18) Carmen  jasminem2004@hotmail.com
19) Giusy  flyqueen@hotmail.it
20)  Jane  janetempest7410@gmail.com
21) Martina  mail: laperla85@yahoo.it
22) Giuseppe  email:giuseppe-castrignano@hotmail.it
23) Chiara  hegles@inwind.it
24) Francesca  piukina81@gmail.com
25) Letizia del blog Semplici cose
26) Sabina del blog Due bionde in cucina
27) Antonietta  e-mail: dimatonia1955@gmail.com
28) Simona del blog L'aliena creativa
29) Francesca  e-mail: redicoppe@inwind.it
30) Gothicrise  joy.gothic@yahoo.it
31) Silvia del blog In punta d'ago
32) Chiara del blog Soffice come una nuvola
33) Sonia  s.brandolone@libero.it
34) Valy del blog Shabby chic whitw wood
35) Vaty del blog A thai Pianist
36) Laura del blog Matematica e cucina
37) Federica del blog Il mondo di Federica
38) Stefy  email abellaa@virgilio.it
39) Fede del blog Sapone in bolla
40) Margherita del blog Borse della borzzeria
41) http://fata-azzurra.blogspot.it/
42) Elle del blog Limone & stracciatella
43) Simona del blog Plaster and pie
44) Email: cecistar91@libero.it
45) Silvia del blog Shabby chic joy
46) Ely del blog Eli crea shabby
47) Silvia del blog Banana e cioccolato
48) blog Phyros & Patch
49) Sara e Ale del blog La girandola creativa
50) Sara del blog Handmade by Sara
51) Antonella del blog L'angolo di Nenè
52) Cricchio  cristina.caligaris@gmail.com

54 commenti:

  1. Sono la prima? e tra pochi giorni anch'io festeggerò!!! Incrocio le dita!
    Baci Lieta

    RispondiElimina
  2. Anche io festeggero' tra due giorni...siamo nate insieme! Partecipo volentieri e incrocio le dita.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  3. Eccomi quiiii!!! Eehhh, per me mancano ancora esattamente quattro mesi!! Ma sono felice di partecipare!
    bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni e tanti tanti auguri...
    Auguri anche di un Felice Anno Nuovo ...baci da claudette....
    partecipo!!

    RispondiElimina
  5. buon compleanno! :D un abbraccio forte
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche in questo caso si usa dire buon compleanno?
    Sai non ho ancora capito come funzionano queste cose!
    Comunque sia AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  7. partecipo molto volentieri.... auguroni...
    passa anche da me se vuoi...
    mail manualf81@hotmail.it
    http://provatopervoienoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ho condiviso su fb Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  9. Buon inizio di nuovo anno! :)
    Partecipo volentieri :)

    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. partecipo e ho condiviso su fb!
    auguroni
    GFC missannita

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido su fb e sul mio blog
    gfc antonella togato
    giglio-82@hotmail.it
    http://ilcantodellasirena82.blogspot.it/2013/01/ciao-ragazze-partecipate-questo.html
    e se ti va seguimi!

    RispondiElimina
  12. Partecipo e non avendo un blog ho condiviso sulla mia pagina fb:
    https://www.facebook.com/samantha.tedesco2/posts/536709723030680
    samantha.tedesco@gmail.com

    Ti seguo su gfc e ti faccio i complimenti per il blog! :)

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere
    Ho messo l'icona dell'iniziativa sulla sidebar nel mio blog con il link a questo post:
    http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    Se ti va,passa a farmi anche un saluto:)
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. partecipo!!purtroppo io n on ho un blog :/
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  15. ciao e tanti auguri non ho un blog e ho condiviso su fb
    gfc e fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  16. congratulazioni e auguri per questo traguardo!!!partecipo molto volentieri, ma non ho un blog per cui ho condiviso su fb!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo bracciale. nuova follower: dolce candy
    nn ho un blog ma condivido su fb https://www.facebook.com/media/set/?set=a.116946808411958.15601.100002899188205&type=3#!/incantesimi.difimo/posts/512269262151405
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  18. ciao partecipo ma nn ho blog
    su gfc sono jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    condivido su fb, sono carmen rossi

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri! Non avendo un blog ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/389806897773317
    GFC e Fb: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ci provo,questo bracciale è carinissimo:)
    non ho un blog ma ho condiviso su FB: http://www.facebook.com/jane.tempest.9?ref=tn_tnmn#!/jane.tempest.9/posts/451612591555292
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo non ho un blog ho condiviso su facebook:
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/273728116086927
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. partecipo non ho un blog ho condiviso su facebook:http://www.facebook.com/giuseppeemarama.castrignano/posts/392836957472704 email:giuseppe-castrignano@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. ciao partecipo e condivido su fb sono chiara ciofolo
    gfc: hegles
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri e ho condiviso su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/502601216445378

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao cara Simona,
    auguri!!!
    Partecipo volentieri,
    bacioni
    Letizia.

    RispondiElimina
  26. ciao Simonetta, grazie per la visita, piacere di conoscerti.
    tanti auguri al tuo primo anno di blog e complimenti per le tue creazioni, questo braccialetto è stupendo
    sabina
    p.s. non riesco ad inserirmi nei tuoi lettori, ma ci provo più tardi

    RispondiElimina
  27. Ciao,partecipo e ho condiviso su fb:http://www.facebook.com/#!/antonietta.dimarino/posts/191652984307328
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Complimenti e auguri di cuore!
    In questo anno di blog hai fatto un ottimo lavoro!
    Ma non avevo dubbi: le tue capacità in diversi ambiti e contesti sono davvero notevoli!
    Non smettere mai di essere così creativa: sei una grande fonte d'ispirazione per me e tante altre persone.
    Un bacio.
    Simona.

    RispondiElimina
  29. Buon 2013! *_*
    Partecipo con piacere :)

    GFC: Francesca
    e-mail: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita e spero che quest'anno sia più fortunato in tutti i sensi!!! ;)

    RispondiElimina
  30. partecipo e molto volentieri!
    ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/492124224159228
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. auguri! partecipo anche io, grazie e buon 2013

    RispondiElimina
  32. Partecipo ^__^
    il mio blog http://sofficecomeunanuvola.blogspot.it/
    passa a trovarmi!!!!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  33. partecipo
    GFC: s.brandolone
    non ho un blog
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  34. Ciao sono una nuova amica
    auguri per tutto, il tuo blog e' molto bello complimenti:)
    partecipo con piacere
    baci Valy.
    Il mio blog http://shabbychicwhitewood.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. eccomi Simo, qui da te.
    ma CERTO CHE FESTEGGERO' CON TE PER QUESTO FANTASTICO COMPLEANNO!
    non potrei mai mancare all'amica e in pratica "concittadina" :-)
    il mio blog lo conosci, ma qui di seguito ti lascio url di dove ho inserito
    il tuo banner: http://vatineesuvimol.blogspot.it/p/contests.html
    ancora tantissimi auguri tesooro.
    perdonami se arrivo solo ora ma, come avrai visto, settimana de fuego di rientro:)

    RispondiElimina
  36. capitata per caso, partecipo con piacere, il bracciale è molto carino!
    buon compliblog!
    Laura

    RispondiElimina
  37. Ciaoooooo!!!!!!
    bellissimo blog e bellissime creazioni, complimenti!!!
    Mi sono unita al tuo blog e ti seguo, se ti va passa a trovarmi!!!
    Abbiamo una cosa in comune: anche io ho due gatte che adoro!!!!
    Partecipo volentieri.....bel bracciale!!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  38. ciao partecipo con vero piacere
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  39. Partecipoooo, ho messo la foto a lato del mio blog e ho anche condiviso sulla mia pagina di fb www.facebook.com/IlSaponeInBolla
    lascio anche la mia email feffe5@libero.it
    ciaooo

    RispondiElimina
  40. Come capita spesso ti ho trovata girellando tra i vari blog.
    Mi piace il tuo blog.
    Partecipo volentieri anch'io.
    Margherita
    http://borsedellaborzzeria.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa, ho sbagliato a digitare, i'indirizzo del blog è:
      http://borsedellaborzzeria.blogspot.it
      Margherita

      Elimina
    2. Non riesco ad inserire l'icona nel mio blog!!?
      Che faccio?
      Margherita

      Elimina
  41. E' davvero carino! Grazie del giveaway!
    http://fata-azzurra.blogspot.it/2013/01/chi-my-creative-home-cosa-bracciale.html

    RispondiElimina
  42. Ciao Simo, ricambio con piacere la visita... e la partecipazione al giveaway. Tra l'altro questo braccialetto mio piace un sacco ed é proprio in linea con i miei gusti. Poi io adoro i braccialetti...

    Tanti auguroni per il tuo compli-blog! Vado ad inserire il banner! Un abbraccio

    RispondiElimina
  43. Partecipo con piacere, ti seguo
    GFC Simona La Corte
    email imieipasticci@gmail.com
    blog http://plastersandpies.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Partecipo essendo già tua fan :)

    GFC:cecistar91

    Email: cecistar91@libero.it


    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri mi sono aggiunta e incrocio le dita!!
    ciao Silvia vado a linkare

    RispondiElimina
  46. Tantissimi auguri.. mi unisco anche io ..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  47. Ciao, partecipo anch'io! Ho messo il banner del tuo giveaway sul mio blog, e più tardi condividerò anche sulla pagina Facebook! Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  48. Partecipiamo volentieri !! Auguri per il tuo Blog ... A presto !!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  49. Ciao. Tanti auguri al blog! Partecipo molto volentieri all'iniziativa e mi unisco anche al tuo blog.Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. ciaooo!! parecipo molto volentieri!!! se ti va di partecipare al mio giftaway sei la benvenuta

    un abbraccio
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Ti ho incrociata sul blog di violet wool e ti ho seguita per partecipare al tuo primo compliblog... il primo di una lunga serie!!

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido:
    https://www.facebook.com/cristina.caligaris/posts/553143284697880

    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina

Post più popolari