e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

giovedì 22 novembre 2012

Infinity scarves

Ancora uncinetto per queste "sciarpe infinite" in lana da avvolgere in vari modi.
 A me piacciono molto, sono pratiche e ravvivano una semplice giacca o giubbotto!

Per questa sciarpa sono partita dal lato lungo con una serie di punti alti e, alla fine, ho applicato un fiore all'uncinetto.



  Per quest'altra sono partita dal lato corto fino a raggiungere la lunghezza desiderata... ...in un alternarsi di punti alti, punti bassi e catenelle.

 "Le estati corrono sempre, gli inverni...camminano!"
Charlie Brown

P.S. Ringrazio Vaty e Lieta per avermi segnalato dei problemi nella visualizzazione del post, che ho dovuto rifare. Avevo fatto un pasticciaccio, ma io lo vedevo tutto a posto!

 Baci.

 Simo

5 commenti:

  1. Ancora tutto a pois giganti.......fondo nero con segnali ,ma non si tratta del post,si tratta del fondo del blog!!!Hai cambiato qualcosa nella grafica?

    RispondiElimina
  2. Simona un disastro sul tuo blog! Cosa e' successo? Si vedono solo le immagini della sciarpa, molto bella, e poi tutto nero e segnali rotondi.

    RispondiElimina
  3. La produzione a crochet continua benissimo!!! Mi piace un sacco la prima!
    Sempre bravissima. E mi piace molto anche la nuova grafica.
    Complimentoni!
    Baci.
    Simona.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, come sempre lavori molto belli.
    Mi piace tantissimo la nuova grafica del blog, questa rispecchia quello che sei tu.
    Baci Cinzia

    RispondiElimina
  5. La sciarpa è senz'altro stupenda. Potrei sapere se vendi online?

    RispondiElimina

Post più popolari