e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

domenica 15 luglio 2012

Mercatino!

Altro giro di mercatini (si era capito che mi piacciono, vero?)!
Questa volta qui vicino, a Treviglio, piccolo ma carino!
E trovo presto qualcosa che cattura la mia attenzione!
La panchina shabby, per esempio...

 ...le étagère...


 ...ohhhh le gabbiette!!
... Ma mi risveglio presto dal mio inebetimento..., mio marito mi guarda come a dire -E CHE CI FAI CON QUESTE?-



 ...E che belle queste lanterne!
 Certo, sono tutti oggetti nuovi, ma dal sapore antico!
Passando oltre, ci è molto piaciuto questo scrittoio metà '800 in noce con ripiano estraibile!
I pezzi antichi sono belli, però ora che sono attratta dal bianco...

 ...beh, le misure le abbiamo prese e il prezzo è abbordabile; purtroppo questa new entry ci obbligherebbe ad un po' di cambiamenti per farcelo stare in sala, ci sono troppe finestre e pochi spazi a disposizione!!
Non mi dispiaceva nemmeno questo mobile-dispensa realizzato interamente con legno di recupero e...dove lo metteremmo?!
Vabbè, stavolta torniamo a casina a mani vuote, che è meglio!


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari