e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

mercoledì 7 marzo 2012

Portatrucchi

Non so come chiamarla?! Una sacca che funge da pochette?!
Comunque è un portatrucchi, ma la si può utilizzare anche per altre cose!
Io ci ho messo alcuni trucchi e l'ho regalata alla mia amica per il suo compleanno e devo dire che è
piaciuta molto!


                                        L'ho voluta fare tutta "pizzosa", come piace a me...


                                     ... ed ho applicato dei cuoricini imbottiti sui terminali dei cordoncini...


                               ...non l'ho rivestita all'interno perchè la stoffa era già abbastanza sostenuta,
                               però l'ho rifinita bene a zig-zag, eh!!

3 commenti:

  1. Bella e come porta trucchi e' l'ideale. sai che mi hai dato un'idea io li ho sempre tutti sparpagliati invece in un sacchetto così sarebbero in ordine e in piu' una cosa carina in bagno.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  2. Che carino! Così "pizzoso e cuoricioso" è proprio romantico! sfido che sia piaciuto!
    Bravissima!
    Simona.

    RispondiElimina
  3. Ciao!grazie per essere passata da me.. ho letto il tuo profilo...ho visto che abbiamo tante passioni in comune...lo stile provenzale, i pizzi, i fiori, i gatti...insomma verrò a trovarti spesso! un abbraccio Sara

    RispondiElimina

Post più popolari