e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

sabato 3 marzo 2012

Coniglietti pasquali

E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo post e, anche se seguo sempre le mie blogger preferite, mi mancava il fatto...di non esserci anch'io a  "dire" la mia! 

Il mio computer è kaputt ed è in assistenza con le mie belle cartelle di "foto blog" che spariranno perché verrà formattato! Quindi ho dovuto attendere pazientemente che la mia fotografa ufficiale (mia figlia) si liberasse cinque minuti per le mie foto! Devo assolutamente imparare anch'io a fare delle foto degne di essere esposte!





                                                   Questo "prototipo" di coniglietto l'ho fatto l'anno scorso...


                                                ...il secondo è riuscito meglio! 
                                                Non avevo alcun modello ma sono andata un po' "a memoria" dopo
                                                averlo visto in un negozio!
                                                E' semplicemente un musetto ovale al quale ho applicato zampine
                                                e orecchie con colla a caldo, due perline nere per gli occhi e un po'
                                                di rossetto sulle guance, un nastrino lilla...e coniglietto Tippy è pronto!

Qualche ovetto appeso, giacinti e tulipani 
che iniziano a fare capolino...
ed è primavera!

                                                    Questo bellissimo nido con uova azzurre l'abbiamo trovato ieri,
                                                     mentre tagliavamo la siepe e credo fosse lì sopra dall'anno scorso!

Arrivederci a presto!







1 commento:

  1. Mi ricordo il tuo entusiasmo lo scorso anno quando hai realizzato il tuo primo coniglietto in pannolana e la ghirlanda con quelle belle stoffine abbinate! E anche la mia sorpesa nel vedere il bellissimo risultato! Ma che bello quel nido pieno di uova! Chissà che stupore nel trovarselo lì! Io avrei gioito come una bimba alla vista di una cosa nuova! Baci.
    Simona.

    RispondiElimina

Post più popolari