e-mail:
simonetta.pasini@libero.it

lunedì 20 febbraio 2012

Compleanno mamma!

Ciao a tutti!
Ieri giornata di festeggiamenti in famiglia per i 70 anni della mia mamma!
La giornata uggiosa doveva essere rallegrata da una ventata di primavera!
Quindi sul tavolo da pranzo...
... runner verde a fungere da prato,
...giacinti in vasetti lilla,


 fiorellini di carta lilla, 
segnaposto lilla (all'interno biscottini a forma di fiore decorati con glassa a ricordare che gli anni sono 70!)


 ...e torta decorata con un'esplosione di fiori e fiocco...lilla!
 Certo, i dettagli fanno capire che ho ancora molto da imparare, ma che bello decorarla...
 ...ero molto orgogliosa della mia prima torta in pasta di zucchero...
 ed era anche molto buona...

 ma l'emozione più grande è stata la commozione di mia mamma...di poter condividere con la famiglia...
 ...questo importante traguardo|! AUGURI MAMMA!


4 commenti:

  1. Tanti auguri alla tua mamma! Non esiste soddisfazione più grande che festeggiare insieme alle persone che amiamo, immagino la sua emozione. Anche perché le hai organizzato un allestimento delizioso, curatissimo. E complimenti per la torta, lavorare la pasta di zucchero non è facile, e per essere la tua prima torta, mi sembra molto ben fatta. Ciao :-)

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Che bella festa! Tutto adorabile! Ti sei proprio impegnata al massimo per regalare un compleanno speciale alla tua cara mamma e sei stata ricompensata dalla sua felicità! Complimenti per la bellissima torta in pdz che non sembra affatto la prima! A presto.
    Simona.

    RispondiElimina
  3. Tutto molto carino ma i sacchettini super...io ho un debole per il lilla e per i frollini. Per essere la tua prima torta decorata con pasta di zucchero il risultato e' ottimo! e' divertentissimo decorare con quel materiale se ci prendi bene la mano vengono fuori piccoli capolavori.
    a presto
    Marina

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri alla tua mamma e tantissimi complimenti a te per la tua magnifica tavola :)
    la torta è stupenda e immagino la bontà ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina

Post più popolari